La settimana scorsa ho trascorso gli ultimi 5 minuti di un appuntamento di lavoro a scannerizzare tipo robocop il cappello della mia interlocutrice. Un caschetto da aviatore con fiore applicato, un bordo a rilievo...Ho elaborato i dati,
et voilà! Pronta per la traversata oceanica.
ragazza tu mi spaventi! (-_^)
RispondiEliminabravissima!
Che bello sapere che non sono l'unica a fare la radiografia a maglioni & co della gente con cui parlo!!! :D
RispondiEliminaBella la lana con le sfumature!
@knitaly: sei anche tu vittima della copycat dei ferri! Stasera ti porto a vedere :P
RispondiElimina@Micicuta: ma la gente se ne accorgerà?!
Beh, di sicuro si accorgono che stiamo radiografando qualcosa, che poi sia per la fissa della maglia magari no... Tra l'altro io lo faccio anche nei negozi! e un commesso una volta mi ha chiesto se lavoravo a maglia dato che stavo rivoltando un maglione come un calzino per capire che punto fosse.... :P
RispondiEliminaBello bellissimo:)
RispondiEliminaanche io scruto l'abbigliamento dei miei interlocutori... una volta ol'altra mi troverò nei guai! bellissimo il cappello!
RispondiEliminaL'importante è scrutare senza farsi beccare palesemente...
RispondiEliminaTi è venuto bene!
RispondiEliminaIl problema è quando scruti gli estranei che non sanno che sei interessata ai loro capi di maglieria. Sai quante volte mio marito mi guarda e mi dice "Ti stai studiando quel maglione vero?".
Ciao
Annalisa
bellissimo! Proprio brava. Anch'io spesso scruto, e addirittura chiedo innocentemente:"l'hai fatto tu/lei?", così poi mi cedono il capo e io posso radiografare meglio.... ;-)!
RispondiElimina